---------------------------------------------------
PRENOTAZIONI ESECUZIONI DI RILASCIO
SPORTELLO UNICO (MOROSITA' - FINITA LOCAZIONE - OCCUPAZIONE SINE TITULO)
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA
LA PIATTAFORMA SARA' ACCESSIBILE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 18:00 (LUN-VEN)
N.B.: NON BISOGNA PRENDERE IL NUMERO ALL'ELIMINACODE SITUATO IN PIAZZA COPERTA
---------------------------------------------------
CARTEGGIO - ATTI FUORI DISTRETTO
Per TUTTE le tipologie di Esecuzioni, inviare titolo e precetto in originale;
- Per i PIGNORAMENTI IMMOBILIARI e di AUTOVEICOLI, oltre all’invio del titolo esecutivo e del precetto, entrambi in originale, occorre inviare l’atto redatto in formato originale con le relative copie corrispondenti al numero dei destinatari. Inoltre, se richiesta la copia ad uso trascrizione, occorre inviare anche le relative marche da bollo da apporre sull’originale dell’atto di pignoramento nella misura di € 13,77 e sulla copia ad uso trascrizione per l’importo di € 16,00 ogni 4 facciate.
- Per la richiesta di certificazione di confo,rmità per copia ad uso notifica nonché per la certificazione di conformità dei titoli, inviare le relative marche da bollo, come per legge, da apporre sull’originale (CLICCA QUI PER LA TABELLA AGGIORNATA)
- Si avvisano i signori avvocati che per l’invio a mezzo posta o corriere espresso degli atti giudiziari per notificazioni e/o esecuzioni, il nostro Ufficio ha predisposto apposito conto corrente bancario sul quale è possibile procedere al pagamento del contributo forfettario, evitando pertanto di allegare denaro contante.
- Le coordinate bancarie del conto assegnato alle operazioni del settore denominato CARTEGGIO sono le seguenti:
---------------------------------------------------
IBAN: IT 54 V 05018 03400 000017020355
---------------------------------------------------
Si precisa altresì come l'utenza che intendesse ricevere la restituzione dei depositi forfettari (Mod. F) a mezzo bonifico è tenuta a comunicare, di converso, le proprie coordinate bancarie fermo restando l’onere di presentare la richiesta del rimborso nel termine perentorio di giorni 30 (trenta) dal ricevimento degli atti in restituzione, a mezzo spedizione della relativa bolletta da controfirmare ricevuta col plico.
---------------------------------------------------
|